VILLA DI RECENTE COSTRUZIONE CON FINITURE RUSTICHE TOSCANE

Dettagli Immobile

Tipologia Contratto Provincia Comune Prezzo €450,000.00 Superficie (m)220Camere4Bagni4Vani8RiferimentoCA63PianoTERRATotale Piani2StatoNUOVOClasse EnergeticaE / Ipe 148,00Superficie Terreno3000

Descrizione

Casale Marittimo, in zona prestigiosa, villa indipendente di recente costruzione costituita da due appartamenti fuori terra disposti su due livelli.

L’ appartamento principale a cui si accede da un portico è così composto: ampio soggiorno con camino, cucina a vista, disimpegno, due camere matrimoniali, doppi servizi, oltre a locale tecnico, attraverso una scala in legno si accede al piano superiore mansardato dove troviamo un salotto con uscita su terrazza di mq 20, camera e bagno.

L’ altro appartamento con ingresso da un ampio giardino privato è così composto: sala da pranzo con cucina, due camere, bagno e ripostiglio.

La superficie complessiva è di mq 220. Completa la proprietà una corte circostante di mq 3000. Il riscaldamento è alimentato a gpl e termo camino.

L’ immobile è stato realizzato con finiture e materiali di pregio che rispecchiano lo stile rustico toscano.

Servizi

arredamento
riscaldamento
giardino
posto auto
terrazza
camino
condizionatore

Planimetria

Ciao 😊! Sei interessato a questo immobile? Compila il modulo seguente, ti ricontatteremo appena possibile. Grazie.

Autorizzo il sito a gestire i miei dati per rispondere alla mia richiesta. I dati potranno essere salvati all'interno di questo sito ma potrà essere richiesta la loro cancellazione come descritto nella pagina Privacy