Agenzia Immobiliare La California (LI) - Tel. +39 0586 677278

info@imm-lacalifornia.it

Condizioni del contratto di affitto estivo

1) OGGETTO DELLA LOCAZIONE
Tutti gli alloggi sono completi di mobilio, materassi, cuscini, coperte e utensileria varia. Biancheria esclusa. Gli immobili verranno consegnati in buono stato di pulizia e funzionalità ed in tale stato dovranno essere riconsegnati dal villeggiante. In particolare, il villeggiante, dovrà lasciare pulite e in ordine le stoviglie e sbrinato il frigo. Eventuali inadempienze per trascuratezza, comporteranno addebiti valutati dall’incaricato dell’agenzia.

2) PRENOTAZIONE
Il periodo minimo di locazione è di una settimana.
Se la prenotazione sarà effettuata telefonicamente, dovrà pervenirci entro 10 giorni dalla ns. conferma, a titolo di caparra, il 30% circa dell’importo della locazione tramite vaglia postale o assegno bancario o circolare. Se effettuata presso il ns. ufficio con pagamento diretto.

3) RINUNCE
Chi dovesse rinunciare alla prenotazione dovrà corrispondere a titolo di indennizzo, l’importo della locazione nelle percentuali sotto stabilite:
– 50% dell’intero importo se la rinuncia avverrà tra il 30° ed il 20° giorno precedente l’inizio della locazione;
– 75% dell’intero importo se la rinuncia avverrà tra il 19° ed l’8° giorno precedente l’inizio della locazione;
– 100% dell’intero importo se la rinuncia avverrà dopo il 7° giorno precedente l’inizio della locazione.
Tali indennizzi potranno essere rivalutati nel caso di rinuncia per gravi motivi.

4) ARRIVO E PARTENZA
L’affittuario dovrà presentarsi presso lo Shopping “C”, al ns. ufficio, il sabato prescelto dalle ore 16.00 alle ore 19.30 o la domenica mattina dalle ore 9.30 alle ore 12.30, esibire il modulo di prenotazione e un documento d’identità.
Dovrà poi depositare la somma di € 100,00 come cauzione per tesserine ingresso piscina e chiavi appartamento.
La partenza dovrà avvenire sabato tre le ore 7.00 ed entro e non oltre le ore 10.00, preavvisando l’orario il giorno precedente per permetterci il controllo dell’alloggio.

5) DIVIETI
E’ fatto divieto di:
– tenere nell’alloggio e nelle parti comuni cani, gatti e animali in genere;
– ospitare persone non dichiarate all’arrivo nell’alloggio;
– portare lettini propri, ad eccezione di culla per bambino.

6) NOTE
La direzione si riserva di revocare in qualsiasi momento il rapporto di locazione nel caso di non osservanza del regolamento di condominio e di quanto indicato al punto 5.

7) NOTIZIE UTILI
Servizi di autocorriera collegano giornalmente Marina del Forte con Cecina nei mesi di luglio e agosto. Durante la stagione estiva rimane aperta la Cassa di Risparmio di Volterra, dotata di Bancomat. Sono operanti anche altri sportelli Bancomat opportunamente dislocati.